Laboratorio

Laboratorio

Laboratorio

Solventi, diluenti e plastificanti per l’industria hanno la necessità di essere verificati e garantiti: per questo Chimen si è dotata di un laboratorio all’avanguardia, impegnato costantemente nel monitoraggio e nel miglioramento dei prodotti forniti ai clienti.

Le strumentazioni ai massimi livelli, e un team professionale qualificato consentono di effettuare un rigoroso controllo qualità e un monitoraggio costante a partire dall’accettazione della materia prima in entrata sino alla garanzia Chimen sulla qualità del prodotto finito e sulla sua corrispondenza alle richieste dei clienti.

Il laboratorio Chimen di controllo qualità è dotato di 2 gascromatografi altamente efficienti e moderni, di strumentazioni all’avanguardia per le analisi di tutti i prodotti sia in entrata che uscita.

La qualità garantita dal laboratorio Chimen è assicurata dalle specifiche di vendita e dalle relative schede di sicurezza emesse in conformità ai Regolamenti REACH e CLP: una qualità certificata da oltre 40 anni di presenza sul mercato e dalla preferenza accordata a Chimen da numerose Aziende, tra le più importanti in Italia e all’estero.

Queste le apparecchiature presenti nel laboratorio Chimen:

  • Gascromatografo Serie HP 6890 GC Sistem
  • Gascromatografo Serie HP 7820 A
  • Chemstation Pc HP Vectra VL
  • Titolatore KF 831 coulometrico a microprocessore
  • Colorimetro Lovibond Daylight 2000 Unit
  • 11 densimetri
  • 1 bilancia Sartorious
Laboratorio Chimen
Laboratorio Chimen
Laboratorio Chimen
Laboratorio Chimen
Laboratorio Chimen
Laboratorio Chimen

Richiedi info

Compila il form sottostante per ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti.
Sarai ricontattato al più presto.

* campi obbligatori